Il Demanio mette all’asta beni nel casertano. Entro la fine del mese saranno messi all’asta terreni ed immobili di proprietà dello Stato che però non vengono utilizzati e che, per questo, si cercherà di vendere per incassare soldi freschi che possano aiutare a sostenere un periodo non semplice viste le gravi crisi che si stanno susseguendo.
Nell’elenco ci sono anche vari immobili presenti in provincia di Caserta venduti dal demanio . Sarà possibile presentare offerte per l’ufficio del registro di Aversa in piazza del Seminario con un prezzo base di 146500 euro; il padiglione ‘Demanio Trieste’ in via Sant’Agostino ad un prezzo di 116500 euro; un immobile a Vitulazio di 50700 euro; un doppio modulo nel complesso Ormare di Marcianise (56mila euro); un altro modulo singolo nello stesso centro (24mila euro); un fabbricato nel centro storico, in via Torre, a Pratella (5650 euro); un appartamento in via Roma, VI traversa, a Teverola (102mila euro).
Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 16 del 27 maggio negli uffici della direzione regionale della Campania (via San Carlo a Napoli). Successivamente il 31 maggio la commissione procederà e verificherà la correttezza della documentazione, individuando la migliore offerta ricevuta.
Seguimi
https://www.facebook.com/compagnonegroup
https://www.soscasallasta.ithttps://www.nicolacompagnone.it/chi-sono/